HTC: a Novembre le vendite migliorano del 23%
I dirigenti dell’azienda taiwanese hanno appena fatto sapere che nel corso del mese di Novembre sono stati registrati dei ricavi in aumento del 23% rispetto ai quattro mesi passati, quando erano stati registrati dei risultati non certo positivi.
[adrotate banner=”1″]
I ricavi complessivi sono ancora inferiori rispetto allo scorso anno, ma pare che HTC si stia lentamente riprendendo, dopo un periodo davvero negativo per la società. Tale miglioramento è dovuto essenzialmente al rilascio sul mercato mondiale di diversi smartphone di fascia alta, come l’HTC 8X, l’HTC 8S, l’HTC DNA Droid ed infine l’HTC One X+.
Tutti questi cellulari hanno registrato dei buoni risultati di vendite e, considerato che l’HTC DNA Droid è arrivato sul mercato USA soltanto alla fine di Novembre, ci aspettiamo che anche il mese di Dicembre sia positivo per la casa taiwanese. Dobbiamo inoltre considerare che il Natale è ormai dietro l’angolo, e sicuramente il periodo delle Feste contribuirà in maniera positiva alla situazione finanziaria di HTC.
Ricordiamo che l’HTC 8X è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows Phone 8, ha le dimensioni di 132.4 x 66.2 x 10.1 mm, un peso complessivo di 130 grammi, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia S-LCD 2.
[adrotate banner=”2″]
[Via]