HTC Windows Phone 8S disponibile per la vendita in UK
Il nuovo HTC Windows Phone 8S è disponibile per la vendita nei negozi inglesi, ad un prezzo per la versione SIM-free (nessun blocco dell’operatore) che varia da 220 a 300 sterline. Non c’è un prezzo consigliato, e molti shop inglesi hanno attivato delle offerte in modo da sfruttare il periodo dello shopping natalizio.
[adrotate banner=”1″]
Nel caso non si desideri acquistare il telefono a prezzo pieno, è possibile sottoscrivere un abbonamento di 2 anni con gli operatori inglesi in modo da poterlo pagare a rate mensili. In dettaglio, Vodafone vende l’HTC Windows Phone 8S a 21 sterline al mese, Orange a 28.50 sterline mensili, mentre T-Mobile è il più caro di tutti, 36 sterline al mese. Sconosciuti al momento i prezzi italiani.
Per chi non lo sapesse, il nuovo HTC Windows Phone 8S è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft, ha le dimensioni di 120.5 x 63 x 10.3 mm, un peso complessivo di 113 grammi e uno schermo multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia S-LCD.
Sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD 720p. La batteria al litio ha una capacità di 1700 mAh, la memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore dual core è da 1 Ghz, mentre la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD).
[adrotate banner=”2″]
[Via]