E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un video di “drop test” dell’LG Nexus 4. Nel filmato di circa 4 minuti, che vi proponiamo in calce alla notizia, il telefono viene fatto cadere ad altezza d’uomo per due volte, e il risultato non è del tutto positivo.
[adrotate banner=”1″]
Mentre nella prima caduta non sono stati notati graffi, la seconda caduta ha provocato dei gravi danni al vetro posteriore, rendendolo pericoloso in quanto molto tagliente. Il telefono comunque ha continuato a funzionare senza problemi, e anche il sensore fotografico non sembra aver subito dei danni per quanto riguarda l’autofocus. Il consiglio è sempre quello: se avete tra le mani un prodotto costoso, tenetelo sempre bello stretto, in quanto la garanzia non copre i danni di questo tipo.
Vi ricordiamo che l’LG Nexus 4 è il nuovo smartphone ufficiale di Google che purtroppo non verrà commercializzato in Italia a causa dell’assenza del negozio Google Play Store nel Bel Paese. Delle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…