Curiosi di sapere come registra i video il nuovo Sony Xperia TX? Allora vi conviene dare uno sguardo al cortometraggio “Summertown” che vi proponiamo in calce alla notizia.
[adrotate banner=”1″]
Il video, della durata di circa 5 minuti, è stato registrato interamente con il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese. L’idea del cortometraggio è venuta al regista Jason van Genderen, e il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la testata giornalistica Cnet Australia. Buona visione!
Delle dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 127 grammi, il nuovo Sony Xperia TX ha un hardware praticamente identico all’Xperia T, con la differenza che è assente il supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nelle prossime settimane alla versione Jelly Bean) e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la tecnologia Mobile Bravia Engine e la profondità di 16 milioni di colori.
Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente processore Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core da 1.5 Ghz. La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…