Stando a quanto svelato dai colleghi del sito iMore, i tecnici di Apple potrebbero produrre una versione dell’iPhone 5 esclusiva per l’operatore telefonico cinese China Mobile in grado di supportare le reti di tipo TD-SCDMA.
[adrotate banner=”1″]
Il problema della casa di Cupertino è che ad oggi non esiste alcun melafonino in grado di supportare la rete TD-SCDMA, utilizzata appunto dall’operatore China Mobile. E dal momento che stiamo parlando di un carrier che ad oggi conta oltre 700 milioni di abbonati, possiamo renderci conto come il mercato cinese sia importante per Apple. Ecco quindi che gli ingegneri di Cupertino potrebbero progettare un nuovo iPhone 5 con integrato il modem per la rete TD-SCDMA, in modo da non lasciare campo libero alla concorrenza.
Ricordiamo che il nuovo iPhone 5, delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso totale di 112 grammi, ha un design completamente diverso dai precedenti modelli. Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset Apple A6 dual core. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate in alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di filmati in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…