Attraverso un comunicato stampa appena diffuso online, i rappresentanti di LG Electronics hanno fatto sapere che è stato appena raggiunto il traguardo di 10 milioni di smartphone L-Series venduti in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di un traguardo di tutto rispetto, considerate anche le difficoltà dell’azienda sud coreana ad imporsi sul mercato mondiale della telefonia mobile.
Il traguardo dei 10 milioni di smartphone L-Series viene definito dalla stessa LG Electronics come un “risultato modesto”. Il successo della famiglia L-Series è legato a diversi fattori, come il prezzo accattivante, la dimensione dei display touch dei vari modelli e l’interfaccia utente personalizzata LG UX ricca di funzioni e per niente esosa di risorse (al contrario dell’HTC Sense, per intenderci.. ndr).
Gli smartphone che appartengono alla famiglia L-Series sono l’LG Optimus L3, Optimus L5, Optimus L7 e Optimus L9. La serie è stata annunciata ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2012 dello scorso febbraio, e ad oggi i vari modelli sono disponibili per la vendita in 50 Paesi del mondo, a dei prezzi in grado di venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.
Chissà se anche il prossimo anno i dirigenti di LG Electronics continueranno su questa strada.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…