Stando a quanto svelato da un recente sondaggio condotto negli USA dalla società finanziaria Piper Jaffray (notoriamente vicina ad Apple), metà degli americani è interessata ad acquistare il nuovo iPhone 5.
[adrotate banner=”1″]
C’è da dire che il sondaggio ha riguardato soltanto 800 consumatori, e visto che Piper Jaffray è una società che ha delle preferenze per la casa di Cupertino, non è da considerare molto attendibile. Dobbiamo però sottolineare che gli Stati Uniti sono un forte territorio per Apple, mentre lo stesso non si può dire dell’Europa dove gli utenti preferiscono le offerte della concorrenza.
Gene Munster, analista che lavora presso Piper Jaffray, ha commentato così i risultati del sondaggio:
“Crediamo che questa sia una dimostrazione positiva di come la maggioranza dei clienti degli Stati Uniti desideri un iPhone 5, persino dopo il lancio pazzesco e nonostante il problema delle mappe abbia fatto molto clamore.”
Insomma, Apple per il momento non deve ancora preoccuparsi del mercato americano, mentre dovrà fare qualcosa in futuro per riconquistare l’Europa, che ormai ha scelto Android come sistema operativo mobile di riferimento. Difficile però che il futuro iPhone 5S venga commercializzato ad un prezzo inferiore a quello dell’attuale iPhone 5. Semplicemente non è da Apple.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…