Ve ne avevamo già parlato in questa notizia, ma adesso il nuovo Nokia Lumia 505 è ufficiale: i vertici della casa finlandese hanno infatto annunciato ufficialmente il telefono, al momento soltanto per il mercato messicano in esclusiva attraverso l’operatore Telcel.
[adrotate banner=”1″]
La disponibilità del nuovo Nokia Kumia 505 è stata fissata per le prossime settimane, ad un prezzo non ancora svelato, tuttavia sappiamo già che dovrebbe trattarsi del Windows Phone più economico sul mercato.
Il telefono verrà presto commercializzato nelle colorazioni Red, Pink oppure Black. Il sistema operativo preinstallato sarà Windows Phone 7.8 (quindi nessun aggiornamento futuro a Windows Phone 8, dal momento che il kernel è completamente diverso), il processore single core ha una frequenza operativa di 800 Mhz, la memoria RAM ammonta a 256 MB e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 3.7 pollici e la tecnologia AMOLED che garantisce una migliore resa dei colori. Al momento non sappiamo se sarà presente o meno la tecnologia Nokia ClearBlack per dei migliori livelli di contrasto.
Per mantenere il prezzo basso, è stata rimossa la webcam frontale, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel (no lenti Carl Zeiss). La memoria flash interna è di soli 4 GB, purtroppo non espandibile tramite microSD, tuttavia gli acquirenti del Nokia Lumia 505 avranno la possibilità di utilizzare gratuitamente 7 GB del servizio cloud SkyDrive.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…