Molto probabilmente a Google e LG Electronics non interessa vendere il nuovo Nexus 4: non solo il telefono non verrà mai commercializzato in Italia, ma è di nuovo esaurito in Germania e nel Regno Unito.
[adrotate banner=”1″]
Il sold-out purtroppo non è legato al grande numero di ordini, ma a dei problemi di produzione di LG Electronics, che ha sottostimato la domanda. Per cercare di calmare un po’ gli animi è addirittura intervenuto Dan Cobley, responsabile della divisione UK & Ireland di Google, facendo sapere che verranno rimborsati gli utenti che non riusciranno a ricevere il telefono entro i classici 5 giorni di spedizione.
Il dirigente di Google ha poi addossato la colpa a LG Electronics, il produttore del telefono. Nel nostro parere, la colpa è di entrambe le aziende, poichè Google aveva tutto il tempo per organizzare il lancio del Nexus 4 in Europa nel migliore dei modi, cosa che non è avvenuta. Apple sicuramente sarà contenta in questo momento.
Ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…