I vertici della compagnia statunitense hanno appena fatto sapere che a partire dal 22 Dicembre sarà in vendita nel Regno Unito la colorazione bianca del Motorola RAZR i, il nuovo smartphone Android basato su chipset Intel.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto possiamo leggere dal comunicato stampa, la versione bianca del Motorola Razr i sarà disponibile per la vendita presso il negozio online Phone4U. Si tratta di un’esclusiva temporale, ma non è chiaro quando gli altri rivenditori inglesi avranno la possibilità di vendere questa nuova colorazione del telefono.
Parlando di prezzi, il terminale viene offerto a costo zero se si sottoscrive un abbonamento di 2 anni con l’operatore Orange al prezzo di 20.50 £ al mese. Per il momento non sappiamo se questa colorazione arriverà anche in Italia, o rimarrà un’esclusiva del mercato inglese.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Motorola Razr i è equipaggiato con il sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 122.5 x 60.9 x 8.3 mm, un peso complessivo di 126 grammi, il processore Intel Atom Z2460 single core da 2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile tramite lo slot microSD) e un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED Advanced.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…