Cattive notizie per chi aveva già messo i soldi da parte per acquistare il nuovo smartphone Oppo Find 5 con schermo FullHD 1080p da 5 pollici: la compagnia cinese ha infatti comunicato ufficialmente che il telefono non verrà commercializzato in Europa, ma soltanto in Cina e negli Stati Uniti d’America.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il nuovo Oppo Find 5 sarà presto disponibile per la vendita negli USA al prezzo di 499 dollari per la versione SIM-free libera da contratti. Si tratta senza dubbio di un prezzo interessante, considerato il fatto che gli smartphone di fascia alta solitamente vengono venduti a 100-200 dollari in più.
Non tutto è perduto però: forse l’azienda cinese potrebbe annunciare la disponibilità in Europa del nuovo Oppo Find 5, o di un modello equivalente, durante la fiera Mobile World Congress 2013 di febbraio.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm, un peso complessivo di 165 grammi, una batteria al litio da 2150 mAh, il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di ROM e un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…