Mai fare promesse che non si possono mantenere. Un paio di mesi fa, i dirigenti di Microsoft avevano promesso ad ognuno dei loro dipendenti tanti gadget in regalo, come il tablet Surface, un PC Windows 8 lo smartphone Nokia Lumia 920. A causa però dei problemi di produzione di quest’ultimo, la promessa non è stata mantenuta, almeno per il momento.
[adrotate banner=”1″]
Un rappresentante della compagnia di Redmond ha fatto sapere ai colleghi del sito WPArea che per il momento non verranno distribuiti i telefoni Nokia Lumia 920 ai dipendenti Microsoft, in modo da favorire la disponibilità sul mercato mondiale.
La fabbrica di Nokia a Pechino sta incontrando numerose difficoltà a livello produttivo, e non si sa se e quando Microsoft riuscirà a mantenere la promessa fatta ai dipendenti.
Delle dimensioni di 130.3 x 70.8 x 10.7 mm per un peso complessivo di 185 grammi, il Nokia Lumia 920 (qui la video recensione) è un telefono equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 8, ha 1 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna (non espandibile), un processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia IPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…