E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video pubblicitario dell’LG Nexus 4, dedicato ovviamente al Natale.
[adrotate banner=”1″]
Questo filmato, della durata di circa 1 minuto, serve a mettere in risalto la funzionalità Photo Sphere inclusa nel sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, tramite la quale possiamo creare facilmente delle foto visualizzabili a 360 gradi (come quelle di Google Street View per intenderci).
Come sottolineato dai colleghi del sito GSM Arena, le foto a 360 gradi sono tanto belle quanto complicate da visualizzare. Servono infatti dei software specifici sul PC, e non si possono certo stampare come una foto tradizionale. Insomma, il rischio che Photo Sphere diventi una funzione tanto bella quanto inutile è molto alto.
Vi ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4, che è già esaurito in Germania e nel Regno Unito, ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…