Il nuovo LG Optimus G abbiamo già avuto modo di conoscerlo bene grazie ad un video pubblicitario di 4 minuti, ma oggi desideriamo proporvi una sua pubblicità che punta tutto sulle mancanze del principale concorrente, vale a dire l’iPhone 5 di Apple.
[adrotate banner=”1″]
La pubblicità lascia ben poco spazio all’immaginazione: l’LG Optimus G taglia di netto una mela morsicata, segno della sua superiorità tecnologica rispetto al melafonino. Come sottolineato dai portavoce della compagnia sud coreana, questa pubblicità è vera, in quanto l’LG Optimus G ha uno schermo più grande, ha il chipset NFC e anche il tuner DMB.
Che ne pensate? Sono giuste queste pubblicità, oppure servono soltanto a provocare l’effetto contrario, ovvero della pubblicità gratuita per l’iPhone 5?
Vi ricordiamo che il nuovo LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, una webcam frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel, flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione dei video in FullHD. Il processore è il potente Qualcomm APQ8064, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il display touch ha una diagonale di 4.7 pollici e la risoluzione di 1280 x 768 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…