I rappresentanti dell’azienda finlandese hanno ufficialmente chiarito i dettagli per quanto riguarda la disponibilità nel Regno Unito dei nuovi smartphone Lumia 920, 820 e 620, tutti e tre basati sul sistema operativo mobile Microsoft Windows Phone 8.
[adrotate banner=”1″]
A partire dal prossimo mese di Gennaio, il top di gamma Nokia Lumia 920 sarà disponibile per la vendita in UK non solo tramite gli operatori EE, Orange, T-Mobile e Phones4U, ma anche Vodaone e Three UK.
Sempre a gennaio inizierà la distribuzione sul territorio inglese del Nokia Lumia 820 tramite Vodafone, EE, Orange, T-Mobile, O2, Tesco, Phones4U, Carphone Warehouse e Micro-P.
Infine, il Nokia Lumia 620 arriverà nel Regno Unito a febbraio attraverso le reti di distribuzione di Vodafone, O2, Three UK, Virgin Mobile, Carphone Warehouse, Phones4U e Micro-P. Non ci sono ancora dei dettagli precisi per quanto riguarda l’Italia, ma ci aspettiamo che tutti e tre gli smartphone saranno disponibili nel Bel Paese nel corso delle prossime settimane.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il top di gamma Nokia Lumia 920 ha le dimensioni di 130.3 x 70.8 x 10.7 mm, un peso complessivo di 185 grammi, 1 GB di RAM, 32 GB di ROM, un processore dual core da 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e uno schermo multi-touch da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…