La scorsa settimana vi avevamo fatto sapere che il nuovo smartphone Oppo Find 5, caratterizzato da un ampio display multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione fullHD, non verrà commercializzato in Europa. Adesso l’azienda cinese ha deciso di chiarire la questione, spinta probabilmente dalle varie lamentele generate sul web.
[adrotate banner=”1″]
Ebbene, nonostante quanto dichiarato inizialmente, il nuovo Oppo Find 5 arriverà anche in Europa, ma non in tutti i Paesi del vecchio continente. Ora come ora, il telefono verrà commercializzato negli USA, Canada, Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong. L’Italia è assente, ma la compagnia cinese ha fatto sapere che in futuro verranno aggiunti altri Paesi in questa lista.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo smartphone Oppo Find 5 ha le dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm, un peso totale di 165 grammi e un ampio schermo touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16 oppure 32 GB, la webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…