Il nuovo HTC Windows Phone 8X è da poco arrivato negli uffici dei colleghi del sito GSM Arena, e per l’occasione è stato pubblicato su Youtube un filmato di quasi 4 minuti che mostra il funzionamento dello smartphone Windows Phone 8 della casa taiwanese.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dal video in calce alla notizia, l’interfaccia del sistema operativo Windows Phone 8 è sempre fluida e priva di rallentamenti di ogni genere, grazie alle varie ottimizzazioni hardware e software. Trattandosi di un device basato su WP8, sono assenti personalizzazioni dell’interfaccia utente.
Delle dimensioni di 132.4 x 66.2 x 10.1 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono supporta nativamente la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.
Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD 2. Il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…