Amazon Wireless USA ha appena applicato una riduzione di prezzo sugli smartphone HTC 8X e Nokia Lumia 920 aquistabili in abbonamento. Si tratta di una mossa atta a spingere nuovi clienti ad utilizzare smartphone basati su Windows Phone 8, sistema operativo che ad oggi non ha riscosso il successo sperato da Microsoft, schiacciato dalla concorrenza Android e iOS.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, ora gli utenti statunitensi hanno la possibilità di acquistare il nuovo HTC Windows Phone 8X al prezzo di soltanto 1 centesimo di dollari, sottoscrivendo però un abbonamento di 2 anni. Per quanto riguarda il Nokia Lumia 920, il prezzo sale a 40 dollari, invece che i 60 dollari previsti in precedenza, sempre con abobnamento di 2 anni.
Ricordiamo che l’HTC 8X è uno smartphone che ha un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD2. La webcam frontale è da 2.1 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…