Nonostante il 2013 sia appena iniziato e il periodo festivo non sia ancora terminato, le indiscrezioni non vanno mai in vacanza! E’ stata infatti diffusa sul web la prima immagine del nuovo smartphone di fascia alta Huawei Ascend Mate, il quale dovrebbe essere annunciato ufficialmente la prossima settimana duranta la fiera CES 2013 di Las Vegas.
[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che si sente parlare di questo Huawei Ascend Mate: il terminale infatti è stato protagonista di numerosi voci di corridoio nei mesi passati, e finalmente adesso sembra sia giunta l’ora di saperne di più a riguardo.
Come possiamo notare dall’immagine della notizia, il nuovo Huawei Ascend Mate si presenta con un design sottile ed elegante, Il display multi touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale attorno ai 5 pollici, mentre il sistema operativo preinstallato è facile che sia Android 4.2 Jelly Bean. Nell’immagine non si vedono i tasti funzione virtuali, pertanto è possibile che siano di tipo soft-touch, posti sotto il display e visibili soltanto quando si toccano.
Mistero assoluto per quanto riguarda l’hardware interno, ma possiamo vedere come sulla scocca posteriore sia presente una fotocamera con flash LED. Il sensore probabilmente è da 8 Megapixel, se non addirittura da 12 o 13 Megapixel. Ancora 7 giorni e sapremo tutto.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…