A fine gennaio i dirigenti dell’azienda canadese presenteranno ufficialmente i primi smartphone basati sul nuovo sistema operativo Blackberry 10, ma nell’attesa sul web continuano a circolare immagini sui presunti modelli che potrebbero essere presentati.
[adrotate banner=”1″]
Stavolta è il turno del BlackBerry X10 e del BlackBerry Z10, due smartphone che dovrebbero condividere gran parte delle caratteristiche tecniche, con la differenza che uno avrà la tastiera fisica full-QWERTY, mentre l’altro sarà di tipo full-touch, ovvero come l’iPhone e la maggior parte dei telefoni Android e Windows Phone.
Nell’immagine dell’articolo possiamo vedere tre terminali in tutto: quello più a sinistra dovrebbe essere il Blackberry X10, quello a destra è facile che sia il Blackberry N10, mentre al centro ci dovrebbe essere il Blackberry Z10. Prendete queste informazioni con delle pinze particolarmente grosse, visto che non è stato confermato ancora nulla.
Ciò che colpisce nell’immagine è senza dubbio il design particolare del Blackberry X10, con lo schermo touch che pare essere appoggiato su un altro piano rispetto alla tastiera fisica QWERTY. In tutti e tre i telefoni possiamo inoltre notare l’assenza dei classici tasti funzione, come ad esempio quelli per avviare o chiudere una chiamata.
Ancora qualche settimana di pazienza e sapremo tutto a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…