Proprio ieri vi avevamo dato le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Sony C5303 HuaShan, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android, e oggi sono emersi dal web dei dettagli inediti a riguardo.
[adrotate banner=”1″]
Ma andiamo con ordine: le prime informazioni sul nuovo Sony C5303 HuaShan sono state svelate dal benchmark AnTuTu Bench, e grazie a quello sapevamo che il telefono ha al suo interno un processore con frequenza operativa di 1.7 Ghz.
Adesso, grazie ad un nuovo test effettuato tramite il benchmark GLBenchmark, siamo in possesso di informazioni più dettagliate sul terminale. Prima di tutto, il processore è confermato avere una frequenza operativa di 1.7 Ghz, e si tratta di un Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual core. Il chip grafico è l’Adreno 320, in grado di garantire delle prestazioni molto elevate con ogni genere di applicazione, sia essa 2D oppure 3D.
Lo stesso test ha confermato che il nuovo C5303 HuaShan ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e ha un display multi touch capacitivo con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel. La diagonale è ancora sconosciuta, ma ci aspettiamo che sia almeno da 4 pollici.
L’annuncio ufficiale del Sony C5303 HuaShan dovrebbe avvenire, salvo ritardi dell’ultimo momento, nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di febbraio.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…