Apple: risultati finanziari Q1 2013 il prossimo 23 Gennaio
L’azienda di Cupertino ha appena ufficializzato per il giorno 23 Gennaio la conference call di presentazione dei risultati finanziari relativi all’ultimo trimestre fiscale, vale a dire da ottobre a dicembre 2012.
[adrotate banner=”1″]
Ecco quanto scritto sul sito ufficiale di Apple, nella sezione riguardante le relazioni con gli investitori:
“Apple ha pianificato una conference call per discutere i risultati fiscali del suo primo trimestre fiscale il giorno mercoledì, 23 gennaio 2013, alle 14:00 PT / 17 ET.”
Tra circa due settimane e mezza sapremo quindi quanto ha guadagnato Apple nel corso del periodo del Black-Friday americano e del Natale. Nonostante la crisi economica, ci aspettiamo comunque dei risultati ancora una volta da record, complice il lancio sul mercato mondiale dell’iPhone 5, dell’iPad Mini e dell’iPad di quarta generazione.
Ricordiamo che la sesta generazione del popolare melafonino è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, il processore è l’Apple A6 dual core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate in HD e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]