Intervistato dall’autorevole quotidiano Wall Street Journal, il CEO di HTC ha commentato gli scarsi risultati ottenuti dalla sua compagnia nel corso del 2012, puntando il dito contro la concorrenza sempre più forte e i pochi sforzi in termini di marketing dei prodotti.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto della sua intervista:
“I nostri concorrenti sono stati troppo forti e ricchi di risorse, hanno versato tantissimo nella pubblicità. Noi non abbiamo fatto abbastanza sul piano del marketing. Il peggio è probabilmente passato. Il 2013 non andrà così male.”
Le parole di Peter Chou non sono una sorpresa, dato che HTC ha investito davvero poco in termini pubblicitari, al contrario delle aziende concorrenti come Samsung, Sony Mobile e Apple. E’ inutile realizzare degli smartphone Android dotati di caratteristiche tecniche elevate e funzionalità interessanti, se poi la massa non è a conoscenza della loro esistenza.
Ricordiamo che uno degli ultimi top di gamma dell’azienda taiwanese è l’HTC Butterfly, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dotato di un processore quad core da 1.5 Ghz e un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p (1920 x 1080 pixel).
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…