Samsung Galaxy S3: rilasciato fix sulla vulnerabilità del kernel
I tecnici dell’azienda sud coreana hanno appena reso disponibile per il download un fix che serve a risolvere in maniera definitiva i problemi di vulnerabilità del kernel del chipset Exynos quad core del Samsung Galaxy S3.
[adrotate banner=”1″]
Al momento la patch è disponibile soltanto nel Regno Unito, ma è facile che venga diffusa nel resto d’Europa nel giro di pochi giorni. L’aggiornamento è scaricabile sia in modalità OTA che tramite il software proprietario Kies per PC. L’installazione è caldamente consigliata.
Stando a quanto dichiarato dai colleghi del sito SamMobile, questa patch servirebbe anche a risolvere il problema di funzionamento del telefono, dal momento che è la prima volta dal lancio che è stato aggiornato il Bootloader. I portavoce di Samsung non hanno ancora commentato questa notizia.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 è equipaggiato con il sistema operativo Android HJelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.8 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori. La webcam frontale permette di effettuare videochat in HD, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]