Il prossimo 23 Gennaio sapremo con esattezza quanti iPhone, iPad, iPod e computer Mac sono stati venduti durante il quarto trimestre del 2012, ovvero da ottobre a dicembre. Ma nell’attesa, ecco che alcuni analisti iniziano a formulare delle ipotesi sulle possibili vendite della casa di Cupertino.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto dichiarato da Rob Cihra, analista presso la società Evercore Partners, nel corso dell’ultimo trimestre Apple potrebbe essere riuscita a raggiugere la quota di ben 50 milioni di iPhone e 10 milioni di iPad Mini.
Nel caso questo risultato fosse vero, Apple avrebbe registrato un risultato superiore del 35% rispetto allo stesso periodo del 2011. Si trattano di numeri davvero molto elevati, ma non sappiamo se la casa di Cupertino sia riuscita a vendere effettivamente così tante unità. Dobbiamo infatti considerare due cose: la concorrenza Android e Windows sempre più forte, oltre al fatto che gli analisti spesso non indovinano praticamente mai.
Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile). Il processore è l’Apple A6 dual core, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel e il display touch ha una diagonale di 4 pollici.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…