Di solito su queste pagine non parliamo praticamente mai degli aggiornamenti software dei vari smartphone Android, tuttavia stavolta abbiamo deciso di fare un’eccezione. Questo perchè l’imminente aggiornamento del Samsung Galaxy S2 al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean è particolarmente ricco di novità importanti per l’utente finale.
[adrotate banner=”1″]
Per intenderci, non si tratta di un update tradizionale che si limita ad aggiornare la versione del sistema operativo, bensì aggiunge diverse funzionalità inedite, ereditate direttamente dal “fratello maggiore” Galaxy S3. Si tratta quindi di un aggiornamento caldamente consigliato, in grado di migliorare le prestazioni in generale e anche “ringiovanire” il terminale.
Gli utenti troveranno ad esempio le funzionalità multimediali Smart Stay e Pop-Up Play, oltre alla possibilità di mettere in Pausa la registrazione di un video. Nuove applicazioni saranno preinstallate, come Google+, Google Talk, Play Books e Play Movie. Interessante inoltre la presenza delle funzioni Block Mode, per bloccare le chiamate indesiderate, e Easy Mode, per i meno esperti di smartphone.
L’aggiornamento verrà rilasciato a breve dai tecnici della compagnia sud coreana, e ci teniamo a sottolineare che sarà disponibile soltanto tramite il software proprietario Samsung Kies, e non via OTA (Over The Air).
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…