Conferme sull’iPhone low cost da Bloomberg e Wall Street Journal
L’iPhone low cost da diverso tempo è al centro di numerose indiscrezioni, e proprio qualche settimana fa vi avevamo riportato l’opinione dell’analista Gene Munster a riguardo. Adesso però sono arrivate due conferme sull’esistenza del “melafonino economico” da due fonti molto autorevoli, vale a dire Bloomberg e Wall Street Journal.
[adrotate banner=”1″]
Ecco che cosa scrive Bloomberg sull’iPhone low cost:
“I piani sono di vendere un iPhone più piccolo ed economico molto presto, forse già quest’anno, ha affermato una persona vicina a tali piani; si tratta di una spinta volta alla conquista dei paesi in via di sviluppo.”
Questo invece un estratto del lungo articolo del WSJ:
“Sebbene Apple stia studiando un dispositivo simile da anni, il progetto è andato avanti nel tempo, e ora una versione meno costosa del suo dispositivo di punta potrebbe essere lanciata già quest’anno, ha rivelato una delle persone.
L’iPhone economico somiglierebbe all’iPhone standard, ma sarebbe costituito da un guscio diverso e meno costoso, ha affermato una delle persone. Una possibilità che Apple ha considerato è di abbassare il prezzo del dispositivo utilizzando una scocca diversa fatta di policarbonato. Molte altre parti potrebbero restare le stesse, o essere riciclate dai vecchi modelli di iPhone.”
Insomma, Apple inizia a temere sempre di più la concorrenza Android. Prima l’iPad Mini, e adesso l’iPhone low cost. Questa è la nuova Apple di Tim Cook.
[adrotate banner=”2″]
[Via]