Nokia Catwalk potrebbe essere il successore del Lumia 920
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Nokia Catwalk potrebbe essere il nome in codice del successore dell’attuale Nokia Lumia 920.
[adrotate banner=”1″]
Le prime voci di corridoio raccolte dal sito The Verge vedono possibile l’uscita sul mercato mondiale del Nokia Catwalk entro la fine dell’anno, e la novità principale sarà la scocca in alluminio, garantendo così un peso nettamente inferiore rispetto al Lumia 920, che è uno tra gli smartphone più pesanti in circolazione.
Per quanto riguarda l’hardware interno, il Nokia Catwalk non dovrebbe avere troppe differenze rispetto al Nokia Lumia 920, e al massimo ci si aspetta qualche miglioramento a livello del processore e della memoria RAM.
Sempre secondo il report del sito The Verge, la casa finlandese avrebbe in via di sviluppo altri due smartphone Lumia, sempre in uscita quest’anno e basati sul sistema operativo Windows Phone 8.
Nell’attesa di ricevere maggiori dettagli a riguardo, vi ricordiamo che il Nokia Lumia 920 ha le dimensioni di 130.3 x 70.8 x 10.7 mm, un peso complessivo di 185 grammi, 1 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna, una webcam frontale da 1.3 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un display touch da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia IPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]