Sfruttando l’attenzione mediatica dell’evento CES 2013 di Las Vegas, i rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno ufficializzato quattro nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S3 Mini.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, i nuovi colori sono Garnet Red, Onyx Black, Titan Gray e Amber Brown. Con queste aggiunte, adesso il Samsung Galaxy S3 Mini ha lo stesso numero di colorazioni del “fratello maggiore” Galaxy S3.
Ovviamente l’hardware è rimasto invariato, e al momento non sappiamo quando queste colorazioni inedite saranno disponibili per la vendita in Italia. Ci aspettiamo comunque che sia questione soltanto di poche settimane.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 Mini è uno smartphone delle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 millimetri, un peso complessivo di 111 grammi e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con rizoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.
Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat via Wifi, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile attraverso lo slot microSD) e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…