La fiera CES 2013 di Las Vegas è stata ricca di annunci riguardanti nuovi smartphone e tablet basati sul sistema operativo mobile Android di Google, ma non sono mancate novità anche in ambito Windows Phone 8.
[adrotate banner=”1″]
Huawei Ascend W1 è il nome del primo smartphone della casa cinese ad essere equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft. Le caratteristiche tecniche non sono particolarmente elevate, ma questo perchè i dirigenti dell’azienda asiatica hanno deciso di collocare il terminale nella fascia media del mercato.
Nonostante non ci siano ancora dei dettagli precisi sul prezzo dello Huawei Ascend W1, sappiamo che sarà disponibile per la vendita in Europa nel corso dei prossimi mesi, mentre arriverà in Cina e Russia entro la fine del mese di gennaio, nelle colorazioni Blue, Red, Black e White.
Delle dimensioni di 124.5 x 63.7 x 10.5 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono si presenta con uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Il processore Qualcomm MSM8230 Snapdragon dual core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…