In occasione della fiera CES 2013 di Las Vegas, i colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare dal vivo il nuovo ZTE Grand S, smartphone da 5 pollici equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
[adrotate banner=”1″]
Il design del telefono è sottile (soltanto 7 mm di spessore) ed elegante, tuttavia non è piaciuta la scocca realizzata interamente in plastica, dato che stiamo parlando di un terminale dedicato alla fascia alta del mercato, dove ormai i consumatori si aspettano materiali più pregiati.
Positive le prime impressioni per quanto riguarda la qualità del display: i colori sono resi molto bene e gli angoli di visione sono buoni. La batteria al litio ha una capacità di 1780 mAh, ma è ancora presto per stimare la possibile autonomia. Potremo scoprire la durata effettiva del telefono soltanto con dei test approfonditi.
Nell’attesa, vi ricordiamo che il nuovo ZTE Grand S ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e profondità di 16 milioni di colori. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la memoria flash interna è di 16 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD), il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.7 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…