Categories: ApplicazioniGiochi

Trucchi Ruzzle per iPhone, ecco come “vincere facile”

[adrotate banner=”1″]

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Ruzzle, uno dei giochi al momento più giocati sul nostro iPhone; a molto utenti l’articolo precedente sarà interessato poco poiché magari già da diversi giorni sono giocatori di Ruzzle, mentre nell’articolo di oggi parleremo di trucchi per vincere facilmente le partite.

Iniziamo dai “trucchetti”, ovvero da quegli accorgimenti di cui dobbiamo sempre ricordarci quando iniziamo a giocare: innanzitutto, le parole da inserire per prime sono quelle brevi, articoli e preposizioni, quindi il, la, tra, con, ecc.; inoltre, è bene ricordare che quando troviamo un verbo all’infinito, come ad esempio giocare, possiamo coniugarlo ai vari tempi e persone, quindi dobbiamo tentare gioco, giochiamo, giocato, giocò, e così via.

Dopo questi piccoli accorgimenti onesti, però, vogliamo anche parlare di un trucco vero e proprio: si chiama barare, tra l’altro, ma ogni tanto possiamo utilizzarlo con parsimonia. Fino a pochi giorni fa era attivo un trucco semplice da utilizzare che gli sviluppatori hanno però corretto e non è più disponibile. Per questo possiamo utilizzare questo metodo: prendiamo un secondo telefono (non il nostro iPhone, quindi) e chiamiamoci quando, nella schermata di gioco, compare la scritta “Gioca”. Mentre stiamo ricevendo la chiamata, dovremo effettuare uno screen del nostro telefono (tasto home + tasto di accensione) quindi terminare la chiamata. Entriamo quindi nell’app immagini per vedere tutte le parole disponibili nello schema in corso: da notare che questo trucco non sarà eterno, ma probabilmente gli sviluppatori lo renderanno non funzionante nel giro di pochi giorni.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago