Apple iPhone 5S e iPhone Mini: nuova immagine di concept
Il designer Martin Hajek si è divertito a realizzare una nuova immagine concept riguardante i futuri melafonini che dovrebbero essere commmercializzati sul mercato mondiale nel corso dell’estate, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone Mini.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultimo, che dovrebbe avere un prezzo attorno ai 349 dollari, è facile che abbia un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici, una scocca realizzata interamente in plastica e un hardware ereditato dall’iPhone 4 o dall’iPhone 4S.
Per quanto riguarda l’iPhone 5S, il design non dovrebbe cambiare rispetto all’attuale iPhone 5, anche se è probabile la disponibilità di nuova colorazioni della scocca posteriore, in maniera simile a quanto è già successo con l’iPod Touch di quinta generazione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ci dovrebbero essere un processore più potente, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 12 o 13 Megapixel.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPhone 5 è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con memoria flash interna di 16 GB. Lo schermo multi touch ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]