Il designer Martin Hajek si è divertito a realizzare una nuova immagine concept riguardante i futuri melafonini che dovrebbero essere commmercializzati sul mercato mondiale nel corso dell’estate, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone Mini.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultimo, che dovrebbe avere un prezzo attorno ai 349 dollari, è facile che abbia un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici, una scocca realizzata interamente in plastica e un hardware ereditato dall’iPhone 4 o dall’iPhone 4S.
Per quanto riguarda l’iPhone 5S, il design non dovrebbe cambiare rispetto all’attuale iPhone 5, anche se è probabile la disponibilità di nuova colorazioni della scocca posteriore, in maniera simile a quanto è già successo con l’iPod Touch di quinta generazione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ci dovrebbero essere un processore più potente, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 12 o 13 Megapixel.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPhone 5 è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con memoria flash interna di 16 GB. Lo schermo multi touch ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…