Stando ad alcune indiscrezioni diffuse dal quotidiano asiatico China Times, i vertici di Apple sarebbero seriamente intenzionati a lanciare entro il mese di giugno l’iPhone Math, una versione del melafonino provvista di display touch da 4.8 pollici.
[adrotate banner=”1″]
Trattandosi di una voce di corridoio, le seguenti informazioni sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse. L’iPhone Math, oltre ad avere uno schermo touch con diagonale di 4.8 pollici, dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera da 8 Megapixel. Lo stesso sensore fotografico dovrebbe essere presente nell’iPhone 5S, telefono che verrà presentato a giugno assieme alla “versione extra large” del melafonino.
Ma non è finita qui: sempre secondo il China Times, la casa di Cupertino dovrebbe commercializzare entro la fine dell’anno un’altra versione dell’iPhone, con design simile all’iPhone 5 e fotocamera posteriore da 12 Megapixel.
Ricordiamo che l’attuale iPhone 5, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna, ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la RAM ammonta a 1 GB e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…