iPhone Math: primi rendering del possibile melafonino da 4.8 pollici
Soltanto ieri vi abbiamo parlato dell’iPhone Math, e in pochissimo tempo sono state pubblicate sul web le prime immagini di rendering del possibile smartphone di Apple con schermo touch da 4.8 pollici.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dalle immagini (la galleria è visualizzabile cliccando sul link in calce alla notizia) e dal video, questo nuovo iPhone Math si presenta con un design praticamente identico all’attuale iPhone 5, tranne ovviamente il fatto che il display è molto più ampio.
Il designer ha ipotizzato che i tecnici di Apple possano aumentare la risoluzione del display, in modo da far visualizzare sull’iPhone Math (o iPhone Maxi) una griglia 7×4 di icone delle applicazioni. Viene inoltre ipotizzata la presenza di una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e di cover colorate, in maniera simile a quanto già visto sull’iPod Touch di quinta generazione.
Non sappiamo ancora se questo iPhone Math sia realmente nei piani dei vertici della casa di Cupertino, ma sarebbe senza dubbio interessante la sua commercializzazione, dato che significherebbe un netto cambio di rotta delle strategie di Apple in termini di form-factor dei propri telefoni.
Per chi non lo sapesse, lo scomparso Steve Jobs, co-fondatore ed ex CEO di Apple, riteneva perfetti i 3.5 pollici dell’iPhone, e mai e poi mai avrebbe fatto aumentare la diagonale dello schermo. Ma adesso è Tim Cook al comando.
[adrotate banner=”2″]
[Via]