I vertici della compagnia sud coreana hanno appena annunciato che il telefono LG Optimus G ha raggiunto il traguardo di 1 milione di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Certo, siamo ben lontani dai numeri registrati da Apple e Samsung, ma si tratta di un traguardo di tutto rispetto considerata la posizione di mercato di LG Eletronics.
L’azienda asiatica nel corso del 2012 è riuscita a vendere un totale di 55 milioni di smartphone Android, e nel corso del 2013 si aspetta di arrivare a quota 75 milioni.
Delle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, l’LG Optimus G è conosciuto anche con il nome in codice E973, è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 ICS (presto verrà aggiornato alla versione Jelly Bean) e ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS Plus.
Il processore è il Qualcomm MDM9615/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…