Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti della casa sud coreana potrebbero svelare ufficialmente il successore del Samsung Galaxy Xcover nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona.
[adrotate banner=”1″]
Ovviamente non ci sono ancora informazioni dettagliate a riguardo, ma non mancano i primi rumors sulle caratteristiche tecniche del terminale. Trattandosi di pure e semplici indiscrezioni, prendete le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse.
Classificato con il nome in codice Skomer, il nuovo Samsung Galaxy Xcover 2 avrà uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici e risoluzione WVGA di 480 x 800 pixel. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 Megapixel, e sulla cornice frontale è facile che ci sia una webcam VGA per le videochat via Wifi.
La memoria flash interna sarà di 4 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD. Come il precedente modello, il telefono sarà di tipo “rugged”, quindi resistente all’acqua e alla polvere. Le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere due: Titan Gray e Black/Red. Per quanto riguarda la connettività, il telefono dovrebbe supportare la rete 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e il GPS. Una versione con supporto alla connettività di rete 4G LTE è possibile che venga commercializzata in alcuni Paesi selezionati.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…