Apple iPhone 5S: possibile uscita a Luglio con fotocamera da 13 Megapixel
Stando a quanto dichiarato da Jermy Horwitz del sito iLounge, il futuro iPhone 5S potrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale a partire dal mese di Luglio, e avere come principale novità la fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto scritto dal responsabile del sito iLounge:
“Mancano ancora diversi mesi prima che venga avviata la produzione di massa dell’iPhone 5S, ma la nostra fonte sospetta che la caratteristica principale sarà un upgrade della fotocamera, aggiornata forse con un sensore Sony da 13 Megapixel, oltre all’adozione di un flash più luminoso e di un processore più potente. Gli attuali prototipi sono identificati con i codici N51 e N53, mentre il debutto è atteso per Luglio.”
Ovviamente tutte queste sono soltanto pure e semplici indiscrezioni, e di ufficiale non c’è ancora nulla. Tuttavia, l’aumento dei megapixel è una cosa praticamente scontata per la prossima generazione del melafonino, dato che si tratta di un elemento molto importante in termini di marketing. Dobbiamo inoltre considerare che ormai quasi tutti gli smartphone Android di fascia alta hanno sulla scocca posteriore un sensore fotografico da 12 o 13 Megapixel, quasi sempre prodotto dalla giapponese Sony.
[adrotate banner=”2″]
[Via]