[adrotate banner=”1″]
Nella giornata di ieri, Apple ha finalmente rilasciato l’atteso aggiornamento di iOS 6.1 per tutti i dispositivi compreso l’iPhone 5, oltre che i tre iPhone precedenti e gli iPod Touch di quarta e quinta generazione. Ma perché questa nuova versione, che come abbiamo visto non apporta particolari migliorie al sistema dell’iPhone, era così attesa?
La risposta è presto detta: gli hacker avevano dichiarato che avrebbero rilasciato il Jailbreak dell’iPhone 5 solo dopo l’uscita di iOS 6.1. E, come sappiamo, l’uscita è avvenuta, e adesso dobbiamo solamente attendere che “il destino si compia”. Se vi state chiedendo quanto, potete leggere il tweet (ironico) dell’hacker MuscleNerd nell’immagine di testa.
Dopo vari tweet che parlavano del rilascio del jailbreak durante la settimana, l’hacker si è riferito esplicitamente alla prossima domenica come data di uscita probabile del nuovo jailbreak: tutto questo, ovviamente, salvo problematiche che i ragazzi potrebbero incontrare durante lo sviluppo del tool.
Insomma, ormai siamo vicini: nell’attesa, intento, potete aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 6.1 ricordando che gli hacker, per evitare problemi, consigliano di effettuare l’aggiornamento attraverso il computer piuttosto che direttamente dal dispositivo (Over The Air). Sei giorni ormai rimangono: facciamo tutti insieme un grande in bocca al lupo ai ragazzi che stanno lavorando sodo per lo sviluppo del jailbreak.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…