Samsung Galaxy S2 Plus disponibile per la vendita in Taiwan
Annunciato ufficialmente nel corso della fiera CES 2013 di Las Vegas, il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus è uno smartphone che eredita il design e l’hardware del modello originale Galaxy S2, con un aggiornamento a livello software. Il sistema operativo preinstallato infatti è Android 4.1.2 Jelly Bean, con interfaccia utente personalizzata.
[adrotate banner=”1″]
Il telefono è stato presentato da pochissimo, ma è già disponibile per la vendita in Taiwan, presso alcuni negozi d’elettronica. Il device è in vendita ad un prezzo suggerito di 13.900 TWD, l’equivalente di circa 475 dollari al cambio attuale
Le colorazioni disponibili sono Blue e White, ma quest’ultima pare che verrà messa in vendita soltanto tra qualche settimana. Per il momento non sappiamo ancora se e quando il Samsung Galaxy S2 Plus verrà commercializzato in Italia, ma come sempre vi terremo continuamente aggiornati a tal proposito.
Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che il terminale ha le dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 mm, un peso complessivo di 121 grammi e uno schermo multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus. La memoria RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile via microSD), il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]