Samsung ha appena annunciato in maniera ufficiale la versione internazionale del Galaxy Express, smartphone disponibile negli USA dallo scorso novembre e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, quest’ultima permette di avere delle velocità in download e upload nettamente superiori rispetto alla tradizionale rete 3G HSPA. In Italia, attualmente la rete 4G LTE è realtà soltanto in poche città ed è supportata dagli operatori TIM, Vodafone e Tre.
Non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo nuovo Samsung Galaxy Express, ma siamo certi che ne sapremo di più a riguardo nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio.
Nell’attesa, ecco un riepilogo sulle caratteristiche tecniche: il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha le dimensioni di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, un peso complessivo di 139 grammi, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot microSD), il processore dual core da 1.2 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.5 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…