Direttamente dal sito francese Nowhereelse.fr arrivano le prime foto dei componenti interni dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6, i nuovi smartphone che la casa di Cupertino dovrebbe commercializzare sul mercato mondiale nel corso dei prossimi mesi.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul web:
“Una nuova voce di corridoio ha recentemente rivelato che Apple avrebbe pensato di commercializzare non uno, ma addirittura diversi nuovi iPhone per il 2013. Il primo è l’iPhone 5S, una versione migliorata dell’iPhone 5, mentre il secondo è l’iPhone 6, a sua volta una versione a sé stante. Ecco quindi il blocco altoparlante di iPhone 5S e 6, presumibilmente prodotti per Apple dalla società che ha scattato queste fotografie. L’autore ha deciso di mantenere l’anonimato, così da evitare rappresaglie, ma ci ha anche confessato che il primo modello sarà lanciato tra marzo e luglio di quest’anno, mentre il secondo arriverà per la fine dell’anno.”
Ovviamente la foto oggetto di questa notizia non è detto che sia vera, e potrebbe trattarsi facilmente di un falso. Quel che è certo è che nelle prossime settimane ci sarà un’ondata di indiscrezioni sui futuri modelli di iPhone, perchè una cosa del genere è già accaduta in passato prima dell’uscita dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…