[adrotate banner=”1″]
Chi ha un iPhone 5, ma anche chi possiede uno dei modelli precedenti e da tempo si trova con un iOS 6 sul proprio telefono senza possibilità di “fuga” dai limiti Apple, sicuramente sarà felice di sapere che la lunghissima attesa per il nuovo jailbreak sta per terminare, e che gli hacker hanno quest'oggi rilasciato una serie di informazioni supplementari sul nuovo tool che uscirà e che prenderà il nome di Evasi0n.
Adesso sappiamo infatti che gli hacker stanno ultimando l'interfaccia grafica e svolgendo gli ultimi test prima del rilascio al pubblico, ma sappiamo anche che non sarà necessario avere installato il sistema operativo iOS 6.1 per effettuare il jailbreak, in quanto questo sarà compatibile anche con i “vecchi” iOS 6.0, 6.0.1 e 6.0.2. Non è necessario quindi aggiornare, se non intendete farlo per qualche motivo. Sappiamo inoltre che il jailbreak dovrà essere effettuato necessariamente da un computer e non sarà disponibile direttamente dal nostro iPhone, e che su questo computer dovrà essere installato un sistema operativo a vostra scelta tra Windows, Mac OSX e Linux.
Ormai abbiamo ancora poco da aspettare, e facciamo tutti insieme un grande in bocca al lupo agli Evad3rs (e magari doniamogli qualcosa quando hanno finito, poveracci 🙂
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…