Apple iPhone low cost: possibile con scocca completamente in plastica
Il tanto vociferato iPhone low cost, che dovrebbe somigliare come design all’iPod Touch di quinta generazione, molto probabilmente avrà una scocca realizzata completamente in plastica.
[adrotate banner=”1″]
A dare la notizia è il sito taiwanese Digitimes, il quale ha spesso fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della casa di Cupertino. Ovviamente stiamo pur sempre parlando di notizie non ufficiali, pertanto è bene prendere queste voci di corridoio con delle pinze molto grosse.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato da poco da Digitimes riguardo la scocca dell’iPhone low cost:
“Il rumoreggiato iPhone low cost di Apple potrebbe adottare uno chassis di plastica invece del vetro rinforzato o del corpo unibody in metallo che poi rappresenta lo standard per la società, così da risparmiare sui costi. Tuttavia, ci sono altre indiscrezioni in circolazione secondo cui l’iPhone di fascia bassa adotterà uno chassis misto metallo e plastica, con le parti interne visibili dall’esterno grazie ad uno speciale design.”
Plastica o misto plastica/metallo, è chiaro comunque che Apple ha intenzione di risparmiare quanto più possibile con il futuro iPhone low cost. Per questo motivo, a livello di hardware ci aspettiamo dei componenti ereditati direttamente dall’iPhone 4, o addirittura dall’iPhone 3GS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]