Stando a quanto dichiarato dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il futuro iPhone 5S molto probabilmente avrà un sensore biometrico sul tasto Home, in modo tale da differenziarsi in maniera sensibile dalla concorrenza.
[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane si è parlato tantissimo dell’iPhone 5S, tanto che sono già state diffuse online le prime presunte fotografie dei componenti interni.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report dell’analista:
“Ming-Chi Kuo di KGI Securities si aspetta che l’acquisizione di AuthenTec presto venga ripagata con il cosiddetto iPhone 5S. L’analista ritiene Apple troverà un modo per integrare il sensore di impronte nel pulsante home, consentendo così ad Apple di mantenere il suo design minimalista. Di contro, molti telefoni Android e Windows possiedono più di un pulsante al di sotto del display che quasi sempre difettano del meccanismo di spinta tipico del pulsante home di Apple. Ciò implica che ogni tentativo di integrare la scansione delle impronte sui dispositivi dei competitor si rivelerà meno intuitiva, e più frustrare per gli utenti.”
Insomma, a detta dell’analista, la presenza del sensore biometrico sarebbe più un “dispetto” verso la concorrenza Android e Windows Phone.
L’annuncio ufficiale della prossima generazione di iPhone dovrebbe avvenire entro l’estate, forse già durante l’evento WWDC 2013 di giugno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…