Direttamente dal sito GSM Arena arriva un approfondito test sulla durata della batteria del “nuovo” Samsung Galaxy S2 Plus, smartphone che eredita l’hardware del modello originale Galaxy S2 e che è già disponibile per la vendita in Taiwan.
[adrotate banner=”1″]
Come vi avevamo già fatto sapere negli articoli precedenti, questo telefono non ha alcuna differenza in termini di design e hardware rispetto all’originale Galaxy S2. L’unica differenza consiste nella presenza nativa del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean di Google, con interfaccia utente personalizzata dai tecnici dell’azienda sud coreana.
In conversazione su rete 3G, il device è riuscito a garantire una durata di 11 ore e 6 minuti. In navigazione sul web con il browser di serie, la durata si è fermata a 6 ore e 40 minuti, mentre nella riproduzione di video l’autonomia ha raggiunto quota 10 ore. Nel complesso, si trattano di risultati nella media e che confermano la bontà delle ottimizzazioni software del sistema Android in termini di risparmio energetico.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy S2 Plus misura 125.3 x 66.1 x 8.5 mm, ha un peso di 121 grammi, una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, un processore dual core da 1.2 Ghz, 1 GB di memoria RAM e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…