Dopo diversi mesi di indiscrezioni a riguardo, l’operatore statunitense AT&T ha ufficializzato che d’ora in avanti è possibile utilizzare l’app Facetime su rete Cellulare non soltanto con i device 4G LTE, ovvero iPhone 5 e iPad 4, ma anche con gli altri modelli di iPad e iPhone.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa:
“Quando venne lanciato FaceTime over Cellular nel settembre 2012, abbiamo spiegato che volevamo espanderlo gradualmente per essere sicuri che il servizio avesse un impatto minimo sull’esperienza di tutti i nostri clienti. Ora, dopo tanti test, annunciamo che AT&T abiliterà FaceTime over Cellular senza costi aggiuntivi per tutti i clienti con piani tariffari “stratificati” e a prescindere dal dispositivo iOS compatibile in uso.
Ciò significa che i clienti con iPhone 4S e un piano dati “stratificato” potranno effettuare una chiamata FaceTime sulla rete cellulare AT&T; in precedenza, era disponibile solo per quanti avevano sottoscritto un piano condiviso o per quelli con dispositivi LTE.”
Si tratta senza dubbio di una bella notizia per tutti gli utenti statunitensi abbonati ad AT&T e possessori di un iPhone o iPad. E per quanto riguarda l’Italia? Come sempre, la situazione non è molto chiara, e per sapere se il nostro operatore supporta le videochiamate Facetime su rete Cellulare, l’unica cosa da fare è contattare personalmente il Servizio Clienti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…