Lewis Hamilton testimonial del nuovo Blackberry Z10
Il pilota Lewis Hamilton ha deciso di sfoggiare il nuovo Blackberry Z10 nel corso dell’evento stampa dedicato alla presentazione della vettura Mercedes AMG F1 W04.
[adrotate banner=”1″]
Questa mossa di marketing è la conferma che l’azienda canadese ha deciso di pubblicizzare in maniera aggressiva il nuovo sistema operativo Blackberry 10 e i due smartphone Z10 e Q10.
Il noto pilota di F1 si è divertito a scattare alcune fotografie durante l’evento stampa, mostrando anche le funzioni del telefono ai suoi collaboratori.
Già disponibile per la vendita nel Regno Unito e in Canada, il nuovo smartphone Blackberry Z10 sarà realtà in Italia tra qualche settimana. Le sue dimensioni sono 130 x 65.6 x 9 mm, il peso complessivo ammonta a 137.5 grammi e il design è molto sottile ed elegante. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.2 pollici, la risoluzione di 1280 x 768 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.
Sulla cornice frontale è presente una webcam da 2 Megapixel per le videochat in alta definizione, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM è di 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibible via microSD) e la batteria ha una capacità di 1800 mAh.
[adrotate banner=”2″]
[Via]