Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che Mercedes-Benz ha deciso di dotare le nuove vetture Classe E del supporto nativo alla funzionalità Siri Eyes-Free, e oggi desideriamo farvi sapere che tale supporto è stato abbracciato anche da Hyundai.
[adrotate banner=”1″]
La nota casa automobilistica sud coreana ha infatti deciso di integrare il supporto a Siri Eyes-Free all’interno del proprio sistema di infotainment. Per chi non lo sapesse, Eyes-Free permette di utilizzare il sistema di riconoscimento vocale Siri direttamente con i comandi sul volante e l’apposito microfono, senza doversi distrarre a premere il tasto Home dell’iPhone 5 o dell’iPhone 4S per avviare appunto Siri.
Oltre a Hyundai, le seguenti case automobilistiche hanno offerto il supporto futuro a Siri Eyes-Free: BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Honda, e General Motors.
Ricordiamo che l’iPhone 5, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, è equipaggiato con il sistema operativo iOS 6 e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1536 x 640 pixel e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…