Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che Mercedes-Benz ha deciso di dotare le nuove vetture Classe E del supporto nativo alla funzionalità Siri Eyes-Free, e oggi desideriamo farvi sapere che tale supporto è stato abbracciato anche da Hyundai.
[adrotate banner=”1″]
La nota casa automobilistica sud coreana ha infatti deciso di integrare il supporto a Siri Eyes-Free all’interno del proprio sistema di infotainment. Per chi non lo sapesse, Eyes-Free permette di utilizzare il sistema di riconoscimento vocale Siri direttamente con i comandi sul volante e l’apposito microfono, senza doversi distrarre a premere il tasto Home dell’iPhone 5 o dell’iPhone 4S per avviare appunto Siri.
Oltre a Hyundai, le seguenti case automobilistiche hanno offerto il supporto futuro a Siri Eyes-Free: BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Honda, e General Motors.
Ricordiamo che l’iPhone 5, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, è equipaggiato con il sistema operativo iOS 6 e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1536 x 640 pixel e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…